226ERS Isotonic gel 68g
ISOTONIC GEL 68G
Stick Gel Isotonico Energetico
226ERS ISOTONIC GEL: La sua caratteristica principale è che non necessita di acqua per essere assunto, poiché il gel stesso ne contiene la quantità necessaria. Questa caratteristica è un grande vantaggio se non si porta molta acqua con sé o se non si riesce a bere abbastanza acqua durante una gara o una competizione di lunga distanza.
Gli ISOTONIC GEL sono gel energetici in cui la fonte principale di carboidrati è la ciclodestrina, un carboidrato di ultima generazione che migliora il rifornimento di glicogeno in maniera più efficace.
• Offre un rilascio prolungato di energia, perfetta durante e dopo l’esercizio.
• Meno picchi di insulina, favorendo l’uso di glucosio a livello cellulare in un periodo più breve e mantenendo il livello di zucchero nel sangue più a lungo.
• Svuotamento gastrico rapido grazie all’elevato peso molecolare e alla bassa osmolarità, che favorisce la digestione e riduce gli effetti collaterali gastrointestinali.
• Non inibisce la combustione del grasso.
In formato stick da 68 g e 89 kcal, contiene 22 g di carboidrati/gel, quasi tutti carboidrati complessi e solo 1,4 g di zucchero.
Isotonic Gel ha il sigillo della Cologne List, è la prima e più grande piattaforma di prevenzione del doping per gli integratori alimentari al mondo.
L’elenco di Colonia include solo prodotti che sono stati sottoposti a test rigorosi per verificare tramite analisi e verifica dell’etichetta che i produttori non utilizzino sostanze proibite nell’elenco della WADA (Agenzia mondiale antidoping) nei loro prodotti.
Gli aromi utilizzati sono naturali e consentono di ottenere gusti davvero buoni.
ISOTONIC GEL è disponibile in 2 diverse formulazioni e 3 gusti:
FORMULA BASE:
• Anguria (Watermelon).
FORMULA CAFFEINA:
• Cola: con 100 mg di caffeina.
QUANTITÀ NETTA: 68g.
MODALITÀ D’USO: Consumare 3 stick ogni 60 minuti durante l’esercizio fisico. Non necessita di assunzione con acqua. Non refrigerare.
FORMATO: Stick.
CONSERVAZIONE DEL PRODOTTO: Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto (max. 25º). Non conservare in frigorifero.
VITA UTILE: 18 mesi dalla data di produzione.
Gel energetico isotonico con ciclodestrina, aromi naturali e stevia.
Informazioni aggiuntive
| Marca |
|---|
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.